inforMARE Fun Magazine
   27 maggio 2018 15.31 GMT+2   




12 aprile 2006

MSC Crociere aggiunge Livorno alla propria serie di home port italiani

Quest'anno "MSC Monterey" toccherà 23 volte il porto toscano con una movimentazione complessiva di 15.000 passeggeri

MSC Crociere, con l'odierno scalo inaugurale di MSC Monterey, ha dato il via ad una serie di toccate della nave da crociera al porto di Livorno, che quest'anno sarà scalato 23 volte con una movimentazione complessiva di 15.000 passeggeri. La compagnia, già presente con le sue navi a Genova, Civitavecchia, Napoli, Palermo, Messina, Venezia e Bari, aggiunge così un'altra città italiana ai suoi porti di partenza.

«Con l'aggiunta di Livorno ai suoi home-port - ha detto il direttore commerciale Italia della compagnia, Leonardo Massa - MSC Crociere amplia la scelta agli ospiti del Centro Italia offrendo la possibilità di avere un imbarco comodissimo non lontano da casa. Inoltre, grazie allo scalo a Livorno, tutti gli ospiti di MSC Monterey avranno l'opportunità di raggiungere in escursione destinazioni di immenso interesse culturale quali Pisa, Firenze e Lucca, oltre a tutte le affascinati località dell'entroterra toscano».

«Il posizionamento di un'unità della flotta MSC Crociere a Livorno - ha aggiunto Massa - è il risultato della fiducia e dell'impegno dimostrato dagli agenti di viaggio toscani nei confronti della compagnia oltre che della fondamentale collaborazione da parte delle autorità marittime e delle istituzioni locali che hanno contribuito a creare le sinergie necessarie all'ottimizzazione di servizi da fornire agli ospiti, sempre secondo la filosofia della compagnia che pone sempre il cliente al centro della propria attenzione».

Dal 12 aprile al 13 settembre di quest'anno MSC Monterey partirà ogni mercoledì dalla città toscana per una crociera di sette notti nel Mediterraneo verso Civitavecchia, Tunisi, Palermo, Palma di Maiorca, Barcellona, Cannes e Livorno.







Le pagine saranno aperte in una nuova finestra del browser




Cerca altre notizie su


seleziona la rubrica
Tutte    
Notizie
Traghetti
Crociere
Guide
Luoghi
Aerei


seleziona la rubrica
Tutte    
Notizie
Porti
Turismo
Banche dati
Trasporto aereo
Autotrasporto


 
 Indice   
Prima pagina
Indice notizie



Supplemento di turismo, arte e cultura di
Piazza Matteotti 1/3 - 16123 Genova - ITALIA
tel.: 010.2462122, fax: 010.2516768, e-mail
Vietata la riproduzione, anche parziale, senza l'esplicito consenso dell'editore